Collaboratori

Gli "Amici" del Coffaro

Quale mascotte volete sia inserita nello stemma del Coffaro FC?

Sondaggio 1 - Lo stemma

Signore e signori, giocatori e allenatori, arbitri e spettatori, eccoci al primo sondaggio. Sì, il primo di una lunga serie di sondaggi in cui sarete chiamati ad esprimere la vostra opinione su svariate tematiche e "cose" della vita societaria del Coffaro FC.
La domanda è: quale mascotte volete sia inserita nello stemma del Coffaro FC? Si possono esprimere più preferenze.

Le opzioni di risposta sono 7: babbuino, cammello, elefante, fulmine, gufo, onda, talpa. Come potete vedere si tratta di 5 animali e di due fenomeni naturali. Che dire? La sfida è aperta e che... vincano l'originalità e lo "stile": sì perché la mascotte andrà sullo stemma (quindi sulle maglie da gioco), per cui dovrà avere un suo stile inequivocabile.
Ma passiamo a conoscere meglio i concorrenti della sfida.
Babbuino. Beh come non menzionare questo simpatico primate, famoso per la sua faccia sveglia, per il sedere rosa e perchè si nasconde fra le foglie?
Cammello. Quello in concorso è un raro esemplare di cammello a tre gobbe! Un caso più unico che raro!
Elefante. Trattasi di un elefantino d'India... volante!
Fulmine. Il cielo sereno su cui si abbatte questo poderoso fulmine e la tranquillità degli avversari (prima che inizi la partita)!
Gufo. Questo simpatico animale è proprio adatto per... gufare gli avversari!
Onda. Che c'è di meglio di cavalcare il campionato così come i surfers fanno con l'onda?
Talpa. Animale famigerato per la sua proverbiale vista (però usa le lenti a contatto, a volte!) e famoso per il suo lavoro nascosto e sotterraneo!
Ora che avete fatto la conoscenza con i nostri 7 candidati... a voi la parola! Quindi VOTATE e COMMENTATE, lasciando le vostre impressioni sui candidati alla vittoria!