Collaboratori

Gli "Amici" del Coffaro

Quale mascotte volete sia inserita nello stemma del Coffaro FC?

Tutto rimandato

A causa dell'accadimento dell'imponderabile e della poca disponibilità della vecchia guardia a passare il testimone, l'inizio effettivo dell'attività agonistica della ASD Coffaro Football è ritardata alla prossima stagione sportiva.
Inutile dire che la delusione per questa amara notizia è tanta ed è direttamente proporzionale all'entusiasmo che ha accompagnato il lavoro preparatorio degli ultimi mesi, che sembrava dover coronare un sogno a lungo inseguito.
Ciononostante, sbollita la rabbia, si è già al lavoro per il futuro. L'obiettivo è chiaro ed è all'orizzonte: si ha un anno di tempo per allestire una prima squadra in grado di "spaccare" tutto in Terza Categoria ed una Scuola calcio da subito qualificata e quantitativamente significativa; si ha un anno di tempo per reperire i fondi sufficienti a coprire in toto le spese di gestione e guardare al futuro con tranquillità; si ha un anno di tempo per completare i ranghi nello staff, già qualificato ed ambizioso.
Tutto ciò implica che in quest'anno, che si apre ora, la Società, assieme ai suoi "Amici" lavori attivamente su tutti i fronti per centrare tutti gli obiettivi: saranno quindi diversi gli eventi di vario genere che saranno organizzati mese dopo mese. Quali? Continuate a seguirci con simpatica qui sul nostro blog ufficiale e sarete informati di tutte le news ed invitati a tutto ciò che organizzeremo!